prinsenkineh Admin replied

359 weeks ago

Feast III: The Happy Finish

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se ti piace l'horror cheesy (e gory) allora probabilmente avrai visto il film originale di "Feast". Era bello e compatto, con un sacco di chiaretti sparsi dappertutto, per non parlare di alcuni momenti sorprendenti che sfidavano deliberatamente le convenzioni. Poi è arrivato il secondo capitolo, che ha fatto del suo meglio per "alzare la posta" ed essere più oltraggioso e generalmente più violento. Ci è riuscito, ma in qualche modo ha perso tutto il suo fascino. <br/> <br/> "Parte III" è stato realizzato con la Parte II e quindi sembra esattamente come la seconda metà. Purtroppo, sebbene contenga anche violenza estrema e umorismo nero, non è paragonabile all'originale. Proprio come la Parte II, i personaggi sono improbabili, i mostri sembrano uomini grandi in abiti di gomma e il tipo di storia degli ambles dal set-piece al set-piece. <br/> <br/> Quando sono l'umore per un storia come 'Feast', guarderò tutti e tre. Le parti II e III hanno i loro momenti, ma l'originale è stato il migliore e lo sarà sempre. Se sei solo un horror fan occasionale, segui il primo ed evita la seconda coppia. <br/> <br/> http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/
Il terzo film della serie inizia pochi minuti prima della fine del secondo e si occupa dei sopravvissuti dell'invasione mostruosa di una piccola città che cerca di mettersi in salvo. Si tratta di un film nero, cupo e cupamente umoristico che è migliore del secondo ma non buono come il primo. Tracciare saggio non c'è molto da dire oltre a quello. Quello che posso dire è che parte della follia del primo film ritorna. La descrizione su schermo di tutti e le loro possibilità è tornata, così come è un regno più stretto sugli eventi sullo schermo. Non penso che il film abbia più senso del secondo, ma almeno il film non si perde in lunghe sequenze che vanno avanti senza una buona ragione. Da quando l'ho visto ieri sera mi chiedo se sia meglio servire saltando dal primo film e lasciando che la tua mente riempia tutti gli spazi vuoti. Non lo so. So che se questo e il secondo film fossero stati tagliati insieme avrebbero potuto realizzare un film davvero buono invece di due solo quelli giusti. Mi piace molto la canzone finale che è meravigliosamente bizzarra in un buon modo. Vale la pena dare un'occhiata se hai visto il primo e non ti importa di sangue e budella senza gusto.
Mi è piaciuto molto Feast 1 - Grande cast, storia e molto ben fatto. Ho trovato la festa II l'altro giorno e l'ho trovato carente, ma non ancora male. La festa III era solo … Ridicola. Questa è l'unica parola per descriverlo. È come se lo scrittore si fosse alzato in alto e fosse fuori di testa e avesse iniziato a scrivere cianfrusaglie casuali. Potrei scrivere una storia migliore di quella che hanno inventato per la terza. Mi stupisce il modo in cui queste persone ottengono i soldi per fare spazzatura come questo film. <br/> <br/> Ho dato un 2 solo perché era bello continuare con le persone dei film precedenti. Questo è l'UNICO aspetto positivo di questo film. <br/> <br/> Forse dovrebbero iniziare da zero e riavviarlo come la maggior parte delle altre cose a Hollywood da quando Hollywood ha esaurito le idee originali.
Qualcuno potrebbe dare a Gulager una sceneggiatura degna del suo talento? È chiaro in tutte e tre le parole "Feast & quot; film che Gulager ha un talento genuino come regista, ma le sceneggiature di Feast sono sempre più puerili. La scrittura non è né divertente né intelligente, anche se è chiaro che pensa che sia. Dai a Gulager una sceneggiatura come L'uomo che non c'era o A Bruges e fagli brillare. <br/> <br/> Non più copioni Dunstan e Melton … per favore! Anche ai livelli più elementari, queste sceneggiature sono imperfette. Ad esempio, in Festa II (sottotitolato & quot; Sloppy Seconds & quot; per nessun'altra ragione di quanto facciano i ragazzini di nove anni), i personaggi si comportano in modo incoerente - un momento rischiano la vita per salvarne un altro e il prossimo sono polli che lanciano bambini ai mostri per salvarsi - le azioni non sono plausibili e il dialogo è giovanile. Il versare sangue agli attori non compensa una storia imperfetta. E … qui non c'è altra storia che parlare di un gruppo di personaggi dei cartoni animati che corrono per eviscerati dai mostri. Se non fosse per il contributo di Gulager, questi film sarebbero tra i peggiori mai realizzati.
La terza e ultima parte di Feast non è sembrata così male come la seconda, forse perché si trattava più di scappare dai mostri e meno di cercare di rendere i personaggi divertenti. È difficile godersi un film quando non riesci a farti preoccupare di nessuno dei personaggi. E quando il gore e la stranezza vanno completamente al di sopra, smetti di preoccuparti. <br/> <br/> Bottom line: Feast era un film che consiglio a tutti i miei amici, ma il secondo e il terzo episodio sono solo cattivi. È & quot; Vorrei che avrei pulito la casa invece di guardarla & quot; cattivo. È davvero deprimente vedere un film portare un po 'di originalità in un genere stanco solo per provare troppo a fare sequel che mancano l'anima del primo ed esagerare tutto ciò che non importa in primo luogo.

The survivors are saved by the mysterious prophet, Short Bus Gus, who seemingly has the ability to control the beasts. He leads them into the sewersthey travel to the big city. Along the way they
Band of Brothers: Fratelli al fronte download di film interi in hdSuper Shark full movie free downloadL'apprendista stregone download torrentDownload italian movie Leal, solo hay una forma de viviritalian movie dubbed in italian free download ReBoot: The Guardian Codeitalian movie dubbed in italian free download Burn OutMallu Singh full movie in italian 720pPayday download7 movie mp4 downloadJackie Chan Presents: Wushu scaricare film

last edited 277 weeks ago by prinsenkineh
Please log in to post a reply.