b0e6cdaeb1 Il primo & quot; Ghostbusters & quot; era un classico film commedia americano del 1984. Scritto dagli attori Dan Aykroyd e Harold Ramis e diretto da Ivan Reitman, parlava di tre parapsicologi (Venkman, Stantz e Spengler) che gestivano un abito da caccia fantasma a New York City. Quest'anno, viene rilasciato un reboot di questo film con un cast principale interamente femminile, scritto e diretto da Paul Feig. <br/> Dr. Erin Gilbert (Kristen Wiig) e Dr. Abby Yates (Melissa McCarthy) sono stati interessati a fenomeni spettrali dal momento che erano al liceo. Dopo un periodo di estraniazione causato da differenze nei percorsi di carriera, vengono riuniti quando sono stati chiamati a indagare su un avvistamento spettrale in un museo locale. <br/> <br/> Insieme all'ingegnere nucleare Jillian Holtzmann e al suo prodigioso talento per l'invenzione di armi e impiegato della metropolitana di New York, Patty Tolan, lanciano formalmente un'attività di caccia ai fantasmi, in seguito soprannominata dai media come "Ghostbusters". Per il loro primo caso importante, rintracciano un custode mentalmente disturbato di un hotel locale che ha causato la comparsa di spiriti maligni in tutta New York. Non avrebbero mai immaginato che questo caso avrebbe effettivamente portato ad un'apocalisse ectoplasmatica in tutta la città. <br/> <br/> Melissa McCarthy non era fastidiosa qui come Abby, a differenza dei suoi primi film. Continua la sua corsa vincente seguendo & quot; The Heat & quot; e & quot; Spia & quot; (anche dal regista Feig). Kristen Wiig è così geek, così autoironica, così deliziosamente divertente come Erin. Mi ci è voluto del tempo per riscaldarmi con gli stili di commedia non ortodossi di Kate McKinnon e Leslie Jones, dal momento che questo è il primo film che ho visto in un film. Alla fine riescono a battere i piedi come il bizzarro Holtzmann e il forte eccitabile Patty. arrivando con i loro momenti salienti comici. <br/> <br/> Le scene con il loro simpatico ma stupido receptionist Kevin erano così imbarazzanti e imbarazzanti. Ma solo perché è stato interpretato da Chris Hemsworth, il casting contro-tipo in realtà ha lavorato per rendere questo personaggio esilarante. Inoltre, ho trovato che le scene che accompagnavano la prima parte dei titoli di coda di Hemsworth erano così imbarazzanti. Non vedrai Thor allo stesso modo di nuovo. Anche se questo personaggio di Kevin potrebbe anche essere considerato un femminista, ma non mi sono offeso per il bel trattamento comico. <br/> <br/> Essere un reboot di un film amato, confronti, fiera o altro sarà inevitabile. Il più evidente sarebbe che la commedia nel film originale era più sottile e matura, mentre la commedia in questo riavvio può essere grossolana e infantile. La disparità delle dinamiche e delle interazioni tra uomini e donne si nota molto chiaramente. Non c'era nessuna insinuazione e fumo sessuale che fosse prominente nel primo film. I fantasmi di questo riavvio hanno avuto lo stesso stile colorato e fumettistico del primo film, ma il progresso tecnologico di 30 anni è evidente per renderli lucidi. <br/> <br/> Non si è mai detto di avere un precedente Ghostbusters , che potrebbe far morire fan fedeli e duri. Tuttavia, mi è piaciuto vedere molti riferimenti al primo film, come il logo, la vecchia caserma dei pompieri, il condominio di Dana (ora un hotel), Ecto-1 (ora un carro funebre), Slimer e Marshmallow Man. Mi sono divertito a vedere i membri del cast originale (Bill Murray, Dan Aykroyd, Annie Potts, Ernie Hudson e Sigourney Weaver) in apparizioni cameo, anche se troppo male che non fossero come i loro vecchi personaggi. Il defunto Harold Ramis è stato citato in una dedica alla fine dei titoli di coda. <br/> <br/> C'era anche una scena extra molto breve alla fine dei titoli di coda quando la canzone scompariva. C'era una menzione di un nome che può essere richiamato dal primo film. Era solo un altro ritorno al passato nostalgico o stava suggerendo un possibile seguito? <br/> <br/> I miei figli e io ci siamo divertiti così tanto a guardare questo film spensierato e felice. In realtà stavo ridendo così tanto ad alcune stupide gag da spaccare. L'interazione tra le quattro signore è iniziata scomoda e ruvida. Ma mentre il film andava avanti, lo hanno davvero colpito molto bene, e i loro singoli stili comici si sono accorti molto bene come gruppo mentre lanciavano il loro pseudo-scientifico gergo e brandivano le loro sofisticate armi da protone. 8/10. A metà strada mia moglie si è avvicinata a me e mi ha sussurrato "i tuoi diritti di voto sui film futuri sono stati sospesi". Il CGI era abusato e dilettantesco … era solo non-stop. La recitazione era rigida, la storia era lenta, prevedibile e la commedia …. beh, non ce n'era davvero. Era un modo davvero brutto, troppo lungo. MOLTO deprimente che ho sprecato il mio tempo in questo … avevo visto tutte le buone recensioni della critica qui ed ero abbastanza sciocco da crederci …. ora penso che lo studio li abbia appena pagati. Se il ragazzo che interpretava Thor non ci fosse stato, mia moglie sarebbe uscita prima che fosse finita. il finale era così zoppo, probabilmente dovremmo avere. Evita questo come il virus Zika Sono andato al cinema con sentimenti contrastanti su questo film. Non sono mai stato un grande fan dei Ghostbusters, ma mi è piaciuto molto il film di Feig / McCarthy Spy, e speravo che questo sarebbe stato nello stesso vicolo. <br/> <br/> In alcune pepite di commedia ci sono momenti dove ridi bene, ma è un po 'ossimoro che è Hemsworth che in realtà fornisce questi momenti d'oro della commedia. Perché è ovvio che c'è una dichiarazione politica in questo film, alle battute su come gli uomini stupidi alla fine combattano dove il cattivo viene castrato. <br/> <br/> Questo non mi infastidirebbe così tanto se la commedia era di qualità Sfortunatamente no. McKinnon e Jones sono bravi, comici di talento, ma questo film non è giusto per loro. Soprattutto perché hanno bisogno di un po 'di esperienza cinematografica per ottenere i tempi e il linguaggio del corpo richiesti da un filmato, SNL non può fornirlo prima di affrontare una produzione di successo come Ghostbusters. Soprattutto la McKinnon soffre qui, poiché ha problemi a trovare la propria identità in un ruolo che è più di uno schizzo di 5 minuti su SNL, e il suo linguaggio del corpo sta cercando di essere una luce di Jim Carrey, senza successo. Nelle scene in cui dovrebbe essere in sottofondo, fa cose strane che attirano l'attenzione dal dialogo del resto dell'equipaggio. <br/> <br/> McCarthy è a suo agio con Feig e eseguono molto degli stessi routine come hanno fatto in Spy, mentre Wiig riesce a bilanciare il suo ruolo abbastanza bene. Tuttavia, la grande star di questo film è Hemsworth che è il pilastro della commedia in questo film. La sua linea e & quot; ammorbidita & quot; recitare è perfetto per il ruolo. <br/> <br/> Ora, il problema più grande è la mancanza di un buon fondamento per il franchise. Purtroppo, Feig non ha il coraggio di andare per la sua strada, e la storia si sente costretta a fare appello a tutti. Alcuni dei dialoghi sono anche cringe-degni (il potere del patty) e fanno andare in posizione fetale sulla poltrona del cinema. Non c'è un'immagine chiara di ciò che Ghostbusters vuole essere, e se arriva un seguito, spero che Feig osa rendere la sua visione più chiara nel film. <br/> <br/> Quindi, per concludere questa recensione, non va bene, Hemsworth ruba lo spettacolo e ne vale la pena. La mia ragazza voleva vederlo, visto che le piace McCarthy. Entrambi ci siamo addormentati da qualche parte intorno al marchio di metà strada - solo per svegliarci poco dopo per circa un'altra ora di pura tortura. I 5 minuti circa che stavo dormendo erano facilmente la parte migliore del film. <br/> <br/> Non distribuirò spoiler, storie di base o dettagli del cast. Basti dire che niente di tutto ciò vale il mio tempo o il tuo tempo. <br/> <br/> Se ti piace prendere un sacco di soldi dalla tasca, poi sciacquarlo nel water - questo è il tuo film - come è quello che farai. <br/> <br/> Hollywood è stata in rovina per un buon decennio o più. Questo certamente non pone alcun blocco a questo slancio. Le persone senza talento sono in cima alla città e da molto tempo si mostrano nel prodotto. <br/> <br/> Risparmia tempo, risparmia. Se stai cercando qualcosa di più divertente, vai a tagliarti le unghie - o anche a pulire la polvere e le pelucchi da dietro il frigorifero. Penso che sarebbe stato più divertente incendiare i soldi. <br/> <br/> È colpa mia, sono andato a vederlo basandomi unicamente sul fatto che il cast era quasi interamente femminile e pensavo che forse lì potrebbe essere un personaggio con il quale potrei identificarmi. <br/> <br/> L'unico buon personaggio di tutto il film è stato Kevin Beckham alias Christ Hemsworth. Il personaggio di Patty confina con la caricatura stereotipata (e piuttosto razzista) degli afroamericani. <br/> <br/> Si prega di salvare i vostri soldi e di guardarli quando arriverà su Netflix o Hulu o Amazon il prossimo anno se solo / avete / per vederlo come una sorta di cosa completa.
prinsenkineh Admin replied
359 weeks ago