b0e6cdaeb1 Sono rimasto piuttosto scioccato nel vedere la qualità della produzione e gli effetti speciali. Non riesco a immaginare cosa costerebbe fare ogni episodio e sono stupito che il cast e la troupe fossero disposti a investire in questo nella misura in cui è evidente. Gli effetti speciali erano ben oltre "garage domestico"; digitare le cose e per alcuni aspetti erano migliori rispetto alla serie originale. Sebbene la recitazione non fosse il massimo, le storie erano buone ed è stato meraviglioso vedere solo alcune delle cose che ho amato per la prima volta in Star Trek. <br/> <br/> Anche se mi sarebbe piaciuto per Kirk, Spock e McCoy essere gli stessi attori o almeno sosia, capisco la decisione di avere nuovi volti mantenendo gli stessi nomi dei personaggi. Non sarò mai in grado di separare gli attori originali dal loro personaggio, ma almeno facendo in modo che Kirk, e altri, non debbano perdere tempo a ricollegarsi agli episodi TOS per spiegare che "Kirk e l'Enterprise hanno trovato X & quot; come sfondo e posso solo andare avanti con la storia. <br/> <br/> Spero che una volta raggiunto l'obiettivo di realizzare 22 episodi, Paramont consentirà la produzione di DVD o qualcosa del genere. Mi piacerebbe vedere le persone coinvolte nel fare questo ricevere un po 'di credito e un ritorno sul loro investimento. Hanno fatto un ottimo lavoro. Prima di tutto devo commentare le recensioni negative date! Questo spettacolo è per i fan di Star Trek realizzati dai fan! Non ti stai derubando. Puoi scaricare gli episodi gratuitamente! Penso che il valore della produzione sia molto alto! La maggior parte degli episodi che ho visto sono molto divertenti! Non sono un trekkie o un fan sfegatato, ma mi è sempre piaciuto Star Trek! Non tutto, ma soprattutto! La prima serie mi è stata molto cara anche se aveva un budget molto basso! Così, quando ho scoperto gli episodi fatti dai fan, non sapevo cosa aspettarmi! Ha superato le mie aspettative! In effetti questo tipo di cose è quello che mi aspettavo fosse la versione migliorata di Star Trek TOS (ora è una fregatura)! Solo le storie sono un po 'confuse, dal momento che si aspettano che tu conosca la storia della serie originale (non essendo un fan sfegatato lo rende un po' difficile)! E ho perso alcune delle conversazioni spiritose tra Kirk e Mccoy! Nel complesso è bello vedere cosa possono ottenere i veri fan (voglio dire sono riusciti a ottenere attori reali dalla serie per recitare in questi episodi)! Fallo così! Come un vecchio (e purista) fan della serie originale, devo dire che & quot; The New Voyages & quot; ci riporta indietro per quello che mattter. Star Trek puro e buono. Sicuramente non abbiamo qui Shatner, Nimoy che interpreta Kirk e Spock, ma i set, le storie sono così belle che l'unica cosa che possiamo provare è un grande senso di soddisfazione. In questo "New Voyages", queste persone di talento (fan compresi) non solo hanno inventato un nuovo modo di raccontare storie, ma di realizzarle. E ho davvero avuto le lacrime agli occhi quando ho visto di nuovo William Window come Commodore Decker. Questa impresa ci mostra che alcuni fan possono fare cose migliori rispetto ai produttori della Paramount. I fan che capiscono davvero cosa sia Star Trek. Ho appena finito di guardare & quot; In Harm's Way & quot; e deve commentare che gli spettacoli ideali e le linee di trama sono fantastici. Sebbene il talento recitativo di "New Voyages & quot; sembra mancare gli standard di Hollywood, posso vedere la passione di ciascuno dei membri del cast e non vedo l'ora di vedere l'episodio 3. Ho notato quando Kirk è entrato in contatto con l'entità On e ho visto il suo futuro che la scena è andata oltre la sua morte e nel serie di libri in cui Kirk è tornato in vita. Dato che sono fermamente convinto che tutti i libri, i fumetti e il finale di serie di Star Trek: Enterprise debbano rimanere fuori dal cannone, sono stato leggermente disturbato dalle azioni di "New Voyages". Non so quanti sarebbero d'accordo con un punto così piccolo. Non è così importante, ho pensato di parlarne. Mi ci sono voluti circa 10 minuti per non avere Shatner e la banda nei loro ruoli, poi ho iniziato a divertirmi davvero. L'affronto alla NBC mi ha dato una risatina fin da subito. Le obiezioni che ho letto sembrano cadere in 1. Non è il cast originale. Beh, non potrebbe essere ora potrebbe? Questi sono personaggi. Ad esempio quanti James Bond sono stati? Inoltre, ritengo del tutto ingiusto chiamarlo un "fregatura" dal momento che una delle loro condizioni è quella di non realizzare profitti. Se ti rendesse più facile, considera questo un universo parallelo. 2. Gli effetti sono economici. Quello che hanno fatto è ricreare l'essenza della TOS duplicando i set di compensato dell'originale, ma sostituendo i modelli (costosi e dispendiosi in termini di tempo) con CGI (che è stato adottato da TNG e gli spettacoli successivi) dove fattibile. Sono impressionato e riconoscente che questi giovani hanno preso il toro per le corna per così dire e in pratica hanno detto "Se non ce la faranno, lo faremo!" Tonalità della piccola gallina rossa lì. Congratulazioni per la banda dello sforzo.
prinsenkineh Admin replied
359 weeks ago